Cosa vi consiglio

Eccomi qui con il primo articoletto facente parte della categoria ” Cosa vi consiglio”: prodotti che per me hanno un buon rapporto qualità-prezzo e che penso siano da provare. Oggi vi parlo di questa linea di profumi Monotheme, io li uso da anni e nei miei video ve ne ho parlato spesso. Hanno ottime profumazioni e un costo ridotto, il profumo sulla pelle risulta persistente; io possiedo un paio di profumazioni al Frangipani, il mio prossimo acquisto sarà sicuramente quello al Monoi (dolcissimo, deve piacere). Mi è spesso stato chiesto dove trovare questa linea di profumi, io li acquisto nei supermercati Esselunga al costo di 9,90€.
Qualcuna di voi li utilizza? Fatemi sapere 😊

20140521-140526-50726997.jpg

9 pensieri su “Cosa vi consiglio

  1. Ciao😊,
    io possiedo il Vanilla elixir della linea bio. Mi piace perché è una vaniglia un po’ floreale, adatta anche alla stagione primaverile.
    Che belli i flaconi della foto, ma hanno cambiato il packaging?!?

    • Dai non lo conosco quello alla vaniglia che dici.. Il packaging sì è cambiato, a me sinceramente piaceva di piu quello vecchio, era piu giovanile.. La boccetta com’è adesso mi ricorda l acqua di colonia dei nonni 😃

      • Questa profumazione alla vaniglia fa parte della linea bio, è venduta in una boccetta verde.
        Qui a Roma si trova da Douglas o in alcuni Acqua & Sapone.
        Se ti capita, annusala😉

  2. Paola ha detto:

    Ciao Fra! Come promesso, eccomi qui a leggere e commentare con grande piacere il tuo blog! Ti seguo sempre sia su YT sia su IG (il mio nick è ziapaula299 😉 )
    Qui non ho mai visto questi profumini dalla boccetta così carina… In compenso, in questo momento, sono in offerta da A&S i loro fratellini dal packaging sfigatello che si possono intravedere da questa tua foto del post 😀 sono al muschio bianco, al tè verde, ecc.
    Non so se ne approfitterò, a meno che non trovi una profumazione che mi conquisti visto che recentemente ho fatto incetta di Tesori d’Oriente ad un prezzo secondo me molto conveniente!
    Un bacione ❤
    Paola

    • Ah guarda parlando di profumi ai tesori d oriente in offerta sfondi una porta aperta 😃 li avevo trovati a dicembre a 2.99€ e ne avevo presi tipo 5 eheh, li adoro! Quelli che dici tu piu sfigatelli della linea monotheme io son solita usare quello alla vaniglia, lo amo 😍 è il mio profumo invernale preferito da anni e anni ormai. Le altre profumazioni invece mai provate 😉 grazie che mi segui anche qui, beso

  3. Elena ha detto:

    Ciao Fra! Io ho acquistato il tiarè de tahiti dopo averti sentito consigliare questa marca di profumi in un tuo video e me ne sono innamorata! È buonissimo! Ma ora, nell’esselunga dove faccio solitamente la spesa non lo trovo più 😦 ora vedo dalla foto che hai pubblicato che il packaging è cambiato, quindi proverò a ricontrollare per vedere se l’hanno rimesso sugli scaffali. Comunque anch’io consiglio questa marca di profumi perché sono economici e poi super buoni e assolutamente non nauseanti (problema che si riscontra a volte con i profumi low cost), quindi ottimi! 🙂

    • Si penso che probabilmente avendo un nuovo packaging debbano arrivare nelle varie Esselunga, se non ci sono già 😉 son contenta che ti trovi bene, io non smetterò mai di consigliarli 😉

  4. Ciao, ho acquistato il profumo al frangipane, dopo che ne avevi parlato in un video mi sono incuriosita, è un profumo dolce ma delicato, molto buono! Io ho trovato questi profumi anche in un negozio gestito da persone cinesi, il prezzo è lo stesso.

Lascia un commento