Benvenute nel mio nuovo mondo dei balocchi

Benvenute lettrici,
dopo tempo immane ho deciso di riaprire un blog.
È stato un periodo un po’ complicato, e non avevo molta voglia di interagire col mondo virtuale; ora invece sento che è il momento giusto per ricominciare questa avventura, il volermi metter un po’ in gioco mettendo nero su bianco la mia vita.
Vi anticipo già che nel mio blog gli articoli raramente saranno prolissi o molto dettagliati: ho in mente di scrivere mini articoli, spazio di un paragrafo, allegando piu foto possibili. Trovo che sia piu interessante anche per voi, lo stimolo visivo delle immagini rispetto ad un lunghissimo articolo dettagliato. Il web è saturo di blog dettagliati ed esplicativi, alcuni scritti anche molto bene; il mio l’ho pensato diverso, un articolo veloce veloce come il pubblicare una foto su Instagram con relativa foto. So bene che per come sono io è l’unico modo in cui potrei essere costante con un impegno come questo; non a caso ho iniziato ad usare Instagram moltissimo, mi piace l’idea di condividere velocemente una foto con voi e in 4-5 righe scrivere quello che c’è da dire in merito, niente di più. Quindi tutta questa intro per farvi capire come vorrò impostare il blog appena nato, spero mi vogliate seguire in questa nuova avventura 😉
Vi mando un grosso bacio, Fra.
P.s. Tutti gli articoli saranno scritti da ipad e le foto scattate dal cellulare (Samsumg Note 2) niente di troppo professionale eheh, ve l’ho detto, sarà un blog molto alla mano 😄

20140520-113205-41525649.jpg

20 pensieri su “Benvenute nel mio nuovo mondo dei balocchi

  1. Ciao, ti seguo su Instagram e “ovviamente” guardo sempre i tuoi video su youtube. Mi piace molto il tuo stile e sono felice di seguirti anche qui (sono cleliamm su Instagram)
    Casualmente ho anch’io un micro-blog su questa piattaforma, se volessi darci un’occhiata, ne sarei onorata:-)
    Ciaooo! 😉

  2. laura ha detto:

    che bello Fra!!! mi piace vedere i tuoi video e sicuramente sarà super piacevole leggerti qui.. ma mai quanto è stata divertente la nostra mattinata assieme! un abbraccio!

  3. MariaChiara ha detto:

    Ciao:) Non ti seguo da moltissimo perchè ti ho “scoperta” poco dopo il tuo trasferimento a JK, ma adoro guardare i tuoi video.. Sei una ragazza solarissima e simpaticissima.. Sarà un piacere poterti seguire anche qui.. 😘

    • Grazie mille, nei video son sempre me stessa al 100%! Ultimamente non ne ho piu fatti perchè non era dell’umore giusto e piuttosto che girarne tanto x far visualizzazioni lascio perdere. Ma conto di tornare presto 😉

Lascia un commento